Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2020

La torta

Non cucino spesso e raramente faccio i dolci, ma la scorsa settimana avevo degli avanzi di pane e qualche mela avvizzita, così ho preparato una torta e ne ho portata a metà a mio figlio.

Ieri sera ho ascoltato Carlo che raccontava al suo bambino e a noi di aver portato aiuto ad un povero ragazzo senza tetto trovato vicino a casa sua. Sotto i portici di piazza Statuto sono molti i poveretti che dormono per la strada, ma questo ragazzo del Ghana di soli 26 anni gli ha fatto particolarmente pena.

Carlo lo ha aiutato a cercare il riparo per la notte, purtroppo senza riuscirci, poi gli ha portato almeno un po’ di conforto e di cibo. Alla fine mi ha detto: “Sai che la tua torta gli è piaciuta moltissimo? Se l’è mangiata tutta!”

1 commento:

  1. How to get to Betway on your phone in India by Bus or Train
    Go 밀양 출장안마 to the Betway App at the 당진 출장안마 top right corner. You should enter a few numbers to add them 태백 출장마사지 to your search bar. You can download the app 광양 출장안마 in 나주 출장마사지 the main

    RispondiElimina